Lo sai che se sei un’azienda o un/a libero/a professionista puoi scegliere di collaborare con AMURT ITALIA?
Grazie al sostegno della tua azienda/della tua attività, contribuirai a fare del bene in Italia e nel mondo!
Puoi aiutarci ad aiutare in diversi modi. Puoi scegliere di:
E’ proprio grazie al supporto di realtà come la tua che, da oltre 30 anni riusciamo a batterci per i diritti dei più poveri e garantiamo a più persone possibili una vita dignitosa.
Scopri di seguito chi ci ha sostenuto, chi ci sostiene tutt’oggi e come!
Con te al nostro fianco avremo maggiori risorse per sostenere i nostri progetti di solidarietà, potrai fare del bene, e allo stesso tempo contribuirai a sensibilizzare altre realtà del mondo del lavoro mandando un messaggio e un esempio positivo di responsabilità sociale. Inoltre, l’immagine della tua azienda acquisirà una buona reputazione nel contesto del Terzo Settore.
Queste donazioni sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge.
Per usufruire delle agevolazioni le donazioni devono avvenire attraverso bonifici bancari, carte di credito e prepagate, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari con clausola “non trasferibile” e intestati a AMURT ODV.
La collaborazione viene pianificata dal nostro staff insieme all’azienda/privato, che decide di volerci aiutare nella nostra missione di solidarietà, mettendo in campo progetti e iniziative che rispondono ai requisiti e ai valori della nostra Mission e Vision e di quelli del nostro partner.
Per avviare una collaborazione con la nostra realtà, è necessario rispettare alcune linee etiche che puoi trovare cliccando qui.
Vuoi diventare nostro Sponsor/Partner? Hai domande? Puoi contattraci compilando il modulo di fianco.
Sarai ricontattato e ti saranno fornirnite tutte le informazioni di cui necessiti.
Grazie di cuore!